SONO VIVO !

Questo è un post di prova, nei giorni scorsi ho avuto problemi molti post non venivano letti dalla piattaforma di blogspot.
Infatti nei blog roll di molti di voi avevo notato che i miei post non risultavano.
Appariva ancora segnalato l'articolo del CORVO ma non i successivi.

Il problema grazie all'aiuto di Michela   parrebbe risolto, a quanto pare era un problema di feed, dovuto probabilmente ad un mio errore in fase di programmazione. Non a come ritenevo un malfunzionamento della piattaforma.
Adesso provo con questo test, quindi, per cortesia,se il post appare nei vostri blogroll oppure nei vostri feed, se insomma la cosa va a buon fine, fatemelo sapere con un commento.
Anche per capire se  il caso o meno di rimanere su  questa piattaforma oppure verificare se è il caso di passare su nuovi lidi.



Nel frattempo ringrazio anche Lady Simmons, che ha creato questa bella immagine



Grazie ragazze, sono in debito con entrambe.

28 commenti:

Roberto ha detto...

Tutto ok, appare regolarmente!
Ciao!

Nick Parisi. ha detto...

Grazie per la tua gentilezza Roberto!
Ciao!

Temistocle Gravina ha detto...

ogni scusa è buona per avere commenti! si legge, si legge... (però se mi scambi per un robot e vuoi la parola magica mi offendo!)

Nick Parisi. ha detto...

Niente parolina magica, io sono contro il captcha. :)

Argonauta Xeno ha detto...

Guarda, mi è magicamente comparso anche il post sull'11-meme che blogger aveva bellamente ignorato, quindi direi che è tutto a posto!
Ma fammi capire: avevi tu toccato qualcosa nel codice?

Marcella Andreini ha detto...

Mi presento per la prima volta qui, con un commento, per confermarti che sei vivo. Mi sembra un esordio positivo!

Nick Parisi. ha detto...

@ Salomon Xeno.
E' l'ipotesi più probabile, nei giorni scorsi avevo mandato dei dati copiincollati ad uno di questi aggregatori di blog, e probabilmente avrò toccato qualcosa.
So che non ci faccio una bella figura ad ammetterlo, ma sono sempre stato sincero anche quando questo andava a mio demerito. :)
Meglio questo di un problema più grave.Del resto l'ho sempre detto di essere una persona molto distratta. ;)
@ Orlando.
Si, direi meglio di questo come esordio non ce n'è. ;)
Non giudicarmi troppo male. Lol :)

Ferruccio Gianola ha detto...

Visto e letto:-)

Aislinn ha detto...

Apparso!

Lucrezia Simmons ha detto...

FUNZIONA!!!!!!!!!!!

Tutto è bene quel che finisce bene!
Ma ma... guarda che c'è il captcha!!!

occhio sulle espressioni ha detto...

Io ho risolto il problema alla radice, ho eliminato i post nel blogroll, lasciando solo il nome del blog. Seguo tutto da Google Reader, ma non ho mai capito bene neanche quello, se aggiorna bene o meno e cosa simili, ma per il tuo sito la cosa non è un problema (almeno per me), ci clicco sempre e a priori! :D

Melinda ha detto...

Sei apparso :D

Gianluca Santini ha detto...

Tutto regolare ora, mi fa iper-piacere che il problema si sia risolto! :)

Nick Parisi. ha detto...

@Ferruccio.
Meglio così. ;)
@ Aislinn.
Grazie! :)
@ Lady Simmons.
Ma allora TIM non stava scherzando?
Può essere che svuotando le cache e i cookie si sia ripristinata la funzione captcha, in ogni caso ho riprovveduto a toglierla.

Nick Parisi. ha detto...

@ Occhio.
Mi hai fatto un enorme complimento con le tue parole, cercherò di meritarmele sempre di più.)
@ Melinda.
Sono riemerso. ;)
@ Gianluca.
Onorato del sostegno, magari anche altri problemi si risolvessero così facilmente come questa cosa. ;)

L'Internauta Digitale ha detto...

Tutto regolare.

Ariano Geta ha detto...

Perfetto, ora compare tutto. In effetti anch'io fino a ieri vedevo solo i post su The Crow, adesso devo mettermi in pari con gli aggiornamenti :-)

Nick Parisi. ha detto...

@ Internauta.
Grazie anche a te. :)
@ Ariano.
Almeno è finita bene.

Massimo Citi ha detto...

Tutto regolare. In ritardo, come sempre, ma posso assicurarti che il tuo blog appare regolarmente. Buon tutto.

Nick Parisi. ha detto...

@ MaxCiti.

Appena ho un attimo di tempo, ti mando una mail.

Romina Tamerici ha detto...

Ormai te l'hanno detto tutti, ma ti confermo che anche da me il problema è risolto!
Mettiamo anche che questa volta non fosse colpa di blogger, ma, dopo i vari precedenti, era il primo indiziato!

Nick Parisi. ha detto...

@Romina.
Non solo era il primo indiziato, ma mi verrebbe da chiedere a blogger cosa mettono a fare un forum di assistenza, se poi non rispondono mai alle domande.

Iguana Jo ha detto...

Ti vedo, e ho letto, ieri, i tuoi ultimi post via feed RSS.
Non so però se son arrivati puntuali o solo dopo che hai risolto l'inghippo, visto che
il fine settimana sto - se posso! - lontano dal monitor…

Nick Parisi. ha detto...

@ Iguana.
Fai bene a farlo.
A propos hai letto il mio commento a riguardo al tuo post sui gattini?

Angelo ha detto...

Sei vivo. Blogghi. Frequenti donne interessanti. Che vuoi di più? :-)

Nick Parisi. ha detto...

@ Angelo.
Ahem...Un Lucano?
No, meglio di no. Gli amari mi fanno schifo. :-)

Unknown ha detto...

sono arrivata in ritardo, come sempre...beh lieta che sia tutto ok! ehiii, carinissimo il logo!!

Nick Parisi. ha detto...

@ LadyGhost.
Mancavi solo tu. ;)
Bello, vero il logo?

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...