problemi di connessione

Piccolo annuncio.
A quanto pare questa settimana latiterò un po dalla rete: oggi rientrando a casa ho scoperto che il mio modem era Kaputt.
I solerti impiegati di Infostrada mi hanno comunicato che prima di una settimana non se ne parla nemmeno della sostituzione. Nel frattempo mi sto appoggiando alla rete di alcuni amici ma non mi va di abusarne.Quindi può darsi che,mio malgrado, dovrò essere un po fantasma.
Il mondo della cultura e la rete penso potranno resistere alla mia assenza e probabilmente anche io,suppongo.
Questo magari mi darà l' occasione per poter pensare meglio a qualche nuovo articolo e valutare un paio di idee nuove
Ci si becca in giro.


15 commenti:

Massimo Citi ha detto...

...Acc! Essere senza connessione può essere una sciagura. O anche una fortuna. Ci si rilegge da qualche parte, allora.

Ariano Geta ha detto...

Problemi col modem o con la rete capitano a tutti, attendiamo con fiducia che infostrada faccia il suo dovere e ti restituisca alla dimensione web.

Temistocle Gravina ha detto...

no problem! se è così: disintossicati!

Unknown ha detto...

Per l'appunto: stavo per fare un post di "avviso ai naviganti" per comunicare che NICK il NOCTURNIANO è momentaneamente irrangiungibile causa modem prematuramente spirato. Mi hai preceduta.
Torna presto zio Nick!

Angelo ha detto...

Una pausa può anche essere utile, specialmente a chi sa pensare come te. :-)

Boh non so mah ha detto...

Mai paura!

Nick Parisi. ha detto...

@ Tutti
Spero di tornare presto, la connssione dei miei amici non è proprio il massimo, comunque l' occasione mi dá la scusa.per poter valutare meglio un paio di ideuzze.

Argonauta Xeno ha detto...

Goditi la vacanza!
L'assenza di connessione mi irriterebbe moltissimo!

Nick Parisi. ha detto...

In parte irrita anche me piú che altro perchè ho un paio di interviste in sospesom

occhio sulle espressioni ha detto...

Sto latitando per blog anch'io, fratello, ovviamente il primo su cui mi rimetterò al passo è questo, pura verità! :)

Camilla P. ha detto...

Cavolo, un bel grattacapo! Speriamo si risolva presto! :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Occhio
Lo so e ci credo bro!
Sempre in gamba amico!

Nick Parisi. ha detto...

@ Camilla P.
Intanto sto andando avanti con un computer prestato e con una connessione di alcuni amici,ma non è certo la soluzione ottimale.
Speriamo che quelli di Infostrada si degnino di mandarmi presto un Modem nuovo.

Romina Tamerici ha detto...

I problemi di connessione hanno fatto visita anche a me! Hai tutta la mia comprensione!

Nick Parisi. ha detto...

@ Romina
La mia storia non è ancora conclusa: mi hanno portato il modem di riserva dopo 9 giorni di attesa e solo perchè avevo fatto la voce grossa. Altrimenti stavo ancora ad aspettare...solo che mi hanno mandato un modem difettoso, nonchè di un modello di produzione talmente recente che nessuno all' interno della compagnia telefonica sa usare o sa spiegarmi i motivi del suo malfunzionamento.
Siamo in Italia dopotutto.

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...